Sorteggio Europa League 2012 – 13 in tv su Premium Calcio, Sky Sport ed Eurosport

di Sebastiano Cascone Commenta

Oggi, Premium Calcio ed Eurosport si collegheranno in diretta alle ore 12.45 con il Grimaldi Forum di Montecarlo, per trasmettere il sorteggio della fase a gironi della Uefa Europa League 2012/2013.

Le 48 squadre partecipanti verranno divise in 12 gironi formati da 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Le squadre impegnate sono Napoli, Inter, Lazio ed Udinese. La finale si giocherà alla Amsterdam Arena di Amsterdam il 15 maggio 2013.

MEDIASET

L’evento sarà commentato in studio da Simone Malagutti e Giancarlo Camolese.

EUROSPORT

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport (disponibile per iPhone e iPad).

SKY

Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. In studio Anna Billò, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta; a MonteCarlo, per i commenti a caldo, Alessandro Alciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>