Sky vuole acquistare Premium?

di Redazione Commenta

La guerra tra Sky e Premium è appena cominciata ma a quanto pare, a tenere banco, è una indiscrezione che arriva direttamente dai corridoi di Milano: Sky vorrebbe acquistare Premium e per farlo avrebbe presentato a Mediaset una offerta irrinunciabile di 1 miliardo e 100 milioni di euro.

Il vicepresidente e Ad di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha però negato in occasionedella presentazione della nuova offerta pay:

Con Sky non c’è nessuna trattativa aperta. I buoni rapporti con la famiglia Murdoch ci sono sempre stati, ma non siamo venditori. […] Con Sky non c’è mai stata una tregua armata, ci siamo fatti sempre una concorrenza spietata, perfino eccessiva

Insomma puntuale arriva la smentita. Sky non avrebbe fatto alcun tipo di offerta a Mediaset per l’acquisto di Premium. Ma siamo davvero sicuri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>