Servizio Pubblico vs Mattino 5, è polemica sul servizio dedicato ai Rom

di Redazione Commenta

Esplode la polemica tra Servizio Pubblico e Mattino 5: il programma di Federica Panicucci ha mandato in onda l’intervista a due minorenni rom le quali sostenevano di campare con più di mille euro al mese grazie a furti e rapine.



Servizio Pubblico ribatte accusando il programma concorrente: la giornalista Francesca Bastone di Canale 5 che ha realizzato il servizio avrebbe pagato le due minorenni rom con 20 euro per farle affermare quelle cose. E il programma di La 7 sostiene di avere le prove ovvero una contro intervista alle dirette interessate che affermano di essere state pagate dalla giornalista di Mattino 5. Insomma la tensione sale soprattutto in un momento in cui la questione rom è sempre più sotto i riflettori. Aspettiamo nuovi dettagli in una situaizone che pare essere piuttosto ingarbugliata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>