Serie B, partite quinta giornata su Sky e Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Riflettori puntati sulla quinta giornata di Serie B che sarà interamente trasmessa da Mediaset Premium e quest’anno anche da Sky (che ha ripiegato sul campionato cadetto dopo avere perso i diritti della Champions League).

Nessun anticipo ma ben due posticipi: quello in scena domenica 27 Settembre, che alle 17.30 metterà di fronte Bari e Avellino, e quello che si giocherà lunedì 28 tra Novara e Como (20.30). Tutte le altre gare si disputeranno come sempre nel pomeriggio di sabato, con inizio fissato per le 15. Ecco il programma delle partite di Serie B della quinta giornata di andata. Livorno-Spezia, Perugia-Cesena, Cagliari-Latina, Trapani-Entella, Vicenza-Pescara, Modena-Lanciano, Ascoli-Brescia, Salernitana-Ternana, Pro Vercelli-Crotone. Ancora un sabato di tanto calcio, dunque, attende gli abbonati di Mediaset e di Sky che non avranno altro che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>