Serie A, partite 14esima giornata su Mediaset Premium e Sky

di Redazione Commenta

Altro fine settimana tutto dedicato al calcio e in particolare alle partite di Serie A che andranno in onda su Sky e Mediaset Premium. Due gli anticipi del sabato: il primo è quello che alle 18 metterà di fronte Torino e Bologna mentre alle 20.45 toccherà a Milan e Sampdoria con la squadra di Mihajlovic che punta alla vittoria per sollevare un’annata che di certo non promette bene. Tutte le altre gare andranno in onda domenica 29 Novembre ad accezione di Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Inter in programma rispettivamente alle 19 e alle 21 di lunedì.

Chievo-Udinese, Frosinone-Verona, Roma-Atalanta e Genoa-Carpi scenderanno in campo alle ore 15; Empoli-Lazio è in programma alle 18 mentre Palermo-Juventus è fissata con inizio alle 20.45 di domenica 29 Novembre 2015. Un altro fine settimana all’insegna del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>