Scherzi a parte – Varietà su Canale 5 con Luca e Paolo

di Sebastiano Cascone Commenta

 Stasera torna, in prima serata su Canale 5, Scherzi a parte – Varietà con Luca e Paolo, lo storico programma di Fatma Ruffini in onda per la prima volta in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese. Molte le novità di questa edizione: l’orchestra, rigorosamente dal vivo, diretta dal maestro Luca Colombo, il corpo di ballo Rhyth.mix, ovvero 6 ginnaste che metteranno in scena un mix di danza moderna e ginnastica ritmica e poi mini-Luca e mini-Paolo, due bambini di 9 anni ai quali sarà affidato il compito di fare ai politici, ospiti in studio: si comincia con Giorgia Meloni.

Tra gli ospiti della prima puntata anche Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Alfonso Signorini e Serena Autieri. Al centro della trasmissione, come sempre, gli scherzi. Nella prima puntata, alcuni, avranno anche un ‘sapore’ internazionale: a Max Biaggi, a cena a Montecarlo con la compagna Eleonora Pedron, capiterà uno strano incontro con Richard Gere (!?!), a Rupert Everett, di decifrare canti ‘sacri’ in una chiesa di Milano. Imperdibile anche lo scherzo al direttore di Chi chiamato a far parte di un presepe vivente.

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook http://www.facebook.com/scherziaparte) ci sarà un Live Blogging con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste, giochi. Su Premium Play (http://play.mediasetpremium.it/) sarà invece possibile rivedere la prima puntata della prima stagione di Scherzi a Parte, datata 1992, con la versione integrale dell’indimenticabile scherzo a Giorgio Faletti (su un taxi guidato da uno stuntman) e tutte le puntate di questa nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>