Scherzi a parte 2012, anticipazioni

di Redazione 1

Il sito TvZoom fornisce alcune anticipazioni su Scherzi a parte, lo storico programma di Mediaset in partenza il prossimo 2 aprile su Canale 5 (salvo slittamenti). Sembra che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per la prima volta alla conduzione dello show di Fatma Ruffini, abbiano voluto fortemente il loro regista di fiducia Duccio Forzano (l’anno scorso, con i comici, al Festival di Sanremo) e il loro team di autori. Dopo il salto le novità della nuova edizione di Scherzi a parte.
Nello studio sarà presente un’orchestra con la quale i due comici genovesi canteranno Giorgio Gaber. Non ci sarà, invece, alcuna presenza femminile (saltata quella, prevista, di Miriam Leone). Novità già annunciata è la diretta. Poi c’è il capitolo economico: i due comici guadagneranno 30 mila euro a puntata a testa (telepromozioni escluse), cifra al quanto bassa soprattutto se confrontata con quella percepita da Claudio Amendola nello stesso ruolo due anni fa. Sempre all’insegna del low cost è la decisione di riproporre alcuni scherzi mitici, sfruttando l’occasione del ventennale dello show.

Infine sembra esistere un problema legato al product placement di Costa Crociere: pare infatti che siano stati girati alcuni scherzi sulle navi Costa, che ora, dopo la tragedia del Concordia, sarebbero inutilizzabili.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>