Sanremo 2012, Mediaset e La7 cambiano i palinsesti

di Redazione Commenta

La corazzata Sanremo ha già mietuto le prime vittime: durante la kermesse canora (trasmessa da Rai1 dal 14 al 18 febbraio) i programmi di punta di Mediaset e La7 si prenderanno una pausa. Sventolano bandiera Le Iene, Zelig e il campione di ascolti Italia’s got talent 3. Nonostante gli strordinari 8 milioni di telespettatori dell’ultima puntata, il programma presentato da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez riprenderà il 19 febbraio. Continuando a parlare di Mediaset vi anticipiamo che nel vortice di queste sospensioni non sono escluse le fiction in prima tv.

Anche La7 congela la sua consueta programmazione: niente Le invasioni barbariche di Daria Bignardi e The show must go off di Serena Dandini. Sia per la La7 che per Mediaset il discorso è il medesimo: contro Sanremo verranno programmati film su film.

La vera alternativa a Morandi e Papaleo verrà fornita da Rai 3. La rete diretta da Antonio Di Bella non rinuncerà a mandare in onda programma di informazione e partite di calcio. Per gli amanti dei reality ci sarà una overdose nella serata di lunedì 13 quando su Rai 2 (per evitare lo scontro diretto con Sanremo) andrà in onda L’isola dei famosi e su Canale 5  il tradizionale appuntamento con il Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>