Sabrina Ferilli nella fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci Le Maniche

di Redazione Commenta

Sabrina Ferilli sarà protagonista della nuova fiction di Canale 5, Rimbocchiamoci Le Maniche: dopo avere nuovamente partecipato ad Amici di Maria come giudice, dunque, la romana torna a recitare. Una nuova fiction in 8 puntate diretta da Stefano Reali e realizzata da Endemol Shine Italy che, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda già a partire da Settembre.

Riuscirà Sabrina Ferilli a risollevare le sorti di un genere, quello appunto della fiction, che negli ultimi anni non ha regalato grandi ascolti? Gli utimi esperimenti (Fuoco Amico, per esempio, ma anche Romanzo Siciliano) non sono andati benissimo, non riuscendo a fare breccia nel cuore degli spettatori e regalando ascolti inferiori alle aspettative. Chissà se con Rimbocchiamoci Le Maniche Canale 5 riuscirà a togliersi qualche soddisfazione in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>