Home » ROSAMUNDE PILCHER: LA TIGRE CHE DORME

ROSAMUNDE PILCHER: LA TIGRE CHE DORME

ROSAMUNDE PILCHER COLLECTION – SCHLAFENDER TIGER è il titolo originale del film in onda questo pomeriggio su canale 5 alle 17. Pomeriggi romantici quelli del sabato pomeriggio su canale 5…Ecco la trama del film La tigre che dorme, tratto dal best seller di Rosamunde Pilcher.

Rodney Ackland regala alla sua fidanzata Selina Bruce l’ultimo libro dello scrittore George Dyer e di certo non immaginava  di scatenare una vera e propria caccia all’autore attraverso la Spagna. Selina è convinta che Dyer sia suo padre, l’uomo che tutti credevano morto all’epoca della Seconda Guerra Mondiale.

George, una volta raggiunto, però insiste e dichiara di essere solo un lontano cugino del padre di Selina. Il vecchio scrittore vive un’esistenza semplice e tranquilla in un paesino della costa spagnola, si prendono cura di lui la governante Juanita e Frances, una cara amica.

Selina resta a dormire a casa sua e resta convinta che George non voglia ammettere la verità. Così quando Frances cerca di mandarla via, lei mente e dice di aver perso il passaporto… solo Rodney la fa ragionare. Ma Selina non sbaglia e George deve ammettere la verità…

Lascia un commento