Radio Italia Live – Il Concerto, tutti i protagonisti

di Redazione Commenta

Radio Italia Live – Il Concerto torna a Milano, in Piazza Duomo, il prossimo 1 giugno. Molti i cantanti che si esibiranno sul prestigioso palco a partire dalle 20: vediamo di chi si tratta.

Faranno parte di Radio Italia Live – Il Concerto, J-Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio, per gli amanti della musica rap. E ancora Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini. Il concerto di Radio Italia sarà gratuito, come sempre è stato fino ad ora. Sarà realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno del programma Expo in città 2014.

Una occasione perfetta dunque per chi ama la musica italiana, per vedere all’opera grandi artisti che si esibiranno con le loro canzoni più famose. Felice Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia:

RadioItaliaLive – Il Concerto, questo nostro evento che ha assunto negli anni sempre maggiore importanza diventando un appuntamento fisso e atteso. Anche quest’anno ci accingiamo ad organizzare una serata di grande musica dal vivo che avrà come plus una novita’ assoluta: l’hip hop.

Esattamente una settimana dopo, domenica 8 giugno, RadioItaliaLive – Il Concerto sarà trasmesso in prima serata su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>