Questi Siamo Noi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti per un varietà in stile casalingo

di Redazione Commenta

Si farà o non si farà? Da giorni si sono susseguite conferme, smentite e dubbi ma – finalmente – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio confermano la presenza del loro show su Canale 5, Questi Siamo Noi; dopo il salto, vi proponiamo alcune loro dichiarazioni.

A proposito di Questi Siamo Noi, che andrà in onda il 25 novembre su Canale 5, Anna Tatangelo dichiara:

Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo.

Molto più cauto, invece, Gigi D’Alessio:

C’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà.

La trasmissione avrà diversi ospiti musicali, tra cui i Modà. Come sarà la risposta del pubblico?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>