Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi si difende dalle critiche

di Redazione Commenta

Quarto Grado continua a fare ottimi ascolti su Rete 4, tuttavia sono molte le critiche rivolte al conduttore Gianluigi Nuzzi per come affronta i casi di cronaca nera. E lui si difende su Facebook con un lungo post che potrete leggere dopo il salto.

 

Premessa la libertà di chiunque di criticare (atto di generosità assoluto) vi voglio raccontare un fatto sul quale riflettere. In questi giorni alcuni signori hanno puntato il dito contro la televisione e certi programmi accusandoli di fare i vampiri sui casi di cronaca nera e altre turpi nefandezze. Considerando che queste critiche sono cicliche e periodiche in Italia per poi dissolversi nel nulla (ne conto una ogni 12-13 mesi) trovo assai singolare che questi signori scrivano le loro critiche proprio su quei quotidiani nazionali che sugli stessi casi editano istant book, dedicano pagine e pagine del cartaceo e aperture dei relativi siti con ricostruzioni, ipotesi, dettagli che nemmeno la tv manda in onda. E’ come se un diabetico scrivesse dei Suoi problemi sulla rivista dei produttori di zucchero. Saluti e, ovviamente occhio ai dolci e…viva la critica!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>