Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi conduce al posto di Salvo Sottile

di Redazione 1

Dopo la decisione di Salvo Sottile di dire addio a Mediaset, è stato trovato in Gianluigi Nuzzi il sostituto per la conduzione di Quarto Grado.

Certo, senza le espressioni e le geniali trovate di Salvo Sottile, Quarto Grado non sarà più la stessa cosa, ma Gianluigi Nuzzi ha alle spalle una carriera piuttosto prolifica nel mondo del giornalismo e della televisione. Ad affiancarlo ci sarà sempre Sabrina Scampini, il direttore generale di Informazione Mediaset, Mauro Crippa, ha così commentato il nuovo acquisto:

Gianluigi Nuzzi, professionista di razza e giornalista di inchiesta stimato a livello internazionale arricchirà con la sua autorevolezza ed il suo talento un programma lanciato da Mediaset nel 2009 e subito diventato un brand di successo. A Nuzzi il più caldo benvenuto e auguri di buon lavoro.

Nuzzi ha scritto a lungo per Il Giornale ed ha collaborato con riviste come Panorama e L’europeo, in tv ha lavorato a L’infedele, il programma di Gad Lerner, ha condotto Gli intoccabili e Le inchieste di Gianluigi Nuzzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>