Quarto Grado, anticipazioni puntata 23 novembre: il caso Rea e i segreti della Caserma Clementi

di Redazione Commenta

Venerdì 23 novembre alle 21.10 si rinnova l’appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile che seguirà alcuni dei casi più importanti di cronaca nera del nostro Paese, a partire dalla morte di Melania Rea e di Sara Scazzi.

Quarto Grado parlerà delle ultime parole di Sabrina Misseri, la quale ha dichiarato la sua innocenza nell’ambito del caso Scazzi, che continua a scatenare molte polemiche. In studio si parlerà proprio delle reazioni suscitate dalle parole della ragazza, che potrebbe aver ucciso la cugina quattordicenne.

Si parlerà anche dei segreti della Caserma Clementi e della morte di Melania Rea, la giornalista Sabrina Scampini si occuperà della morte di Mariella Cimò e dei risultati delle ultime indagini dei Ris nella casa della donna; si parlerà anche delle nuove evoluzioni del caso della morte di Yara Gambirasio e di Lucia Manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>