Quarto Grado 30 gennaio: Ceste, Gambirasio

di Emma Commenta

La nuova puntata di Quarto Grado in onda venerdì 20 gennaio su Rete 4 in prima serata si occupa della clamorosa svolta nel caso Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa un anno fa.

A pochi mesi dal ritrovamento del cadavere della donna è stato arrestato il marito Michele Buoninconti accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero illustrano gli ultimi sviluppi del giallo di Costigliole d’Asti e delle novità del caso Yara Gambirasio. Sembra infatti vacillare la prova che inchioda il presunto assassino della ragazza, Marco Bossetti, attualmente in carcere dato che il Dna mitocondriale trovato sugli abiti della ragazzina non coincide con quello di “Ignoto 1”. Il settimanale si occupa anche degli sviluppi dei casi di Lorys Andrea Stival e di Lidia Macchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>