Quarto grado 23 gennaio: Piscaglia, Gambirasio

di Emma Commenta

La nuova puntata di Quarto Grado in onda venerdì 23 gennaio alle ore 21.10 su Rete 4, propone tutti gli ultimi aggiornamenti relativi all’omicidio della giovane Yara Gambirasio di cui è accusato Massimo Bossetti.

Nel corso della trasmissione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero indagheranno anche sugli sviluppi del caso Piscaglia interrogandosi anche sull’identità di Gratien Alibi, il frate indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia, la donna aretina scomparsa nel nulla lo scorso anno. Gli inquirenti stanno indagando sul computer dell’ex parroco di Ca’ Raffaello, ma si cerca anche l’uomo che il religioso indica come la persona che si è allontanata con la donna  il giorno in cui Guerrina è scomparsa. Il settimanale a cura di Siria Magri aggiorna gli spettatori sulle ultime novità del delitto di Lorys Andrea Stival. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>