Pomeriggio Cinque Speciale Natale, Barbara d’Urso festeggia in tv

di Redazione Commenta

C’è gente che se si rompe un unghia chiede 15 giorni di ferie. Barbara d’Urso invece no: seria e ligia al dovere, non va in vacanza neanche a Natale: Pomeriggio Cinque, infatti, non andrà in ferie e ci terrà compagnia anche nei giorni di festa.

Ad annunciarlo è proprio la conduttrice, Barbara d’Urso, che tramite Twitter ostenta il proprio orgoglio:

#pomeriggio5 avrebbe dovuto terminare la stagione 2013 il 13 dic ma l Azienda mi chiede di proseguire le dirette fino al 20!!! ORGOGLIOSA!!!

 

Tralasciando il fatto che avrebbe potuto scrivere per intero “dicembre” se non avesse usato mille punti esclamativi, si tratta comunque di un bel riconoscimento per Maria Carmela d’Urso. Per alcuni sarà un regalo, per altri una tragedia, ma Barbara d’Urso ci terrà compagnia per altri sette giorni e le viene ancora riconosciuto il titolo di regina di Canale 5. Scelta saggia da parte di Mediaset, dato che la conduttrice napoletana viene seguita mediamente da 2 milioni di telespettatori al giorni. Mica pizza e fichi, per citare la Ventura.

 

Adesso scusate, ma devo assolutamente andare a svuotare la lavatrice. Che dite? Troverò la d’Urso anche lì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>