Pomeriggio Cinque, Sergio Assisi: “In questo momento sono assolutamente single”

di Redazione Commenta

Sergio Assisi è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare del suo libro Quando l’amore non basta ma anche per raccontare la sua nuova vita da single.

Barbara D’Urso ha accolto con il suo consueto entusiasmo l’attore Sergio Assisi nello studio di Pomeriggio Cinque per presentare il suo libro ma anche per raccontare un po’ della sua vita. E’ stato fidanzato per sette anni, infatti, con la collega Gabriella Pession ma il loro amore è arrivato al capolinea e adesso si gode il suo momento da single, per la gioia del pubblico femminile che in studio impazzisce quando lui afferma:

In questo momento sono assolutamente single. Sono con me stesso, cerco di stare meglio con me in modo che poi sto meglio con gli altri.

Con simpatia Sergio Assisi sostiene di non essere una persona facile da accontentare ma Barbara D’Urso gli annuncia che in molte hanno già scritto per lui:

Io so’ difficile, io c’ho un carattere orribile: sono orgoglioso, sono irascibile, volubile, sono scass… stare vicino a me? Veramente ce ne vuole, ci vuole una donna con la D maiuscola!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>