Pomeriggio Cinque, Oroscopo 2014

di Redazione Commenta

Ada Alberti, ospite nel programma Pomeriggio Cinque, ci ha fornito le previsioni dell’oroscopo per il nuovo anno, subito dopo il salto.

Iniziamo con il segno dell’Ariete, che secondo quanto riferisce l’astrologa sarà contrastato fino a luglio, ma ad agosto ci sarà una ripresa dal punto di vista finanziario e sentimentale, mentre il Toro avrà una prima metà dell’anno molto favorevole, specie in amore.

I Gemelli avranno grande energia, trasgressione e tradimenti e non particolare fortuna in campo finanziario; il segno del Cancro avrà un periodo critico fino a luglio per poi migliorare nella seconda metà dell’anno.

Il Leone avrà un anno eccezionale dal punto di vista lavorativo, specialmente ad agosto, così come il segno della Vergine, mentre la Bilancia avrà un anno molto difficile, durante il quale ci saranno questioni da sistemare.

Lo Scorpione avrà l’aiuto di Giove, ma dovrà stare attento ai soldi; il segno del Sagittario avrà un segno straordinario, mentre il segno del Capricorno dovrà risolvere una serie di questioni brucianti, così come l’Acquario, che avrà dei problemi che porteranno dei cambiamenti nella seconda metà dell’anno.

Concludiamo con il segno favorito dell’anno, ovvero quello dei Pesci, i cui sogni quest’anno diventeranno realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>