Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso e Brahim Zaibat, il nuovo fidanzato toyboy di Madonna

di Redazione Commenta

Sappiamo bene quando Barbara D’Urso sia abile nel cambiare stato d’animo con estrema rapidità e quanto sia brava a regalare al suo pubblico ciò che vuole. A Pomeriggio Cinque ha proposto uno “gnocco da paura”, per dirla come lei, ovvero Brahim Zaibat, celebre in primis come toy boy di Madonna.

Ovviamente la modestia non osa entrare negli studi in cui lavora Barbara D’Urso, che ha voluto ringraziare Brahim Zaibat senza darsi molte arie:

Benvenuto Brahim, benvenuto in Italia! Grazie per aver scelto la MIA trasmissione per farti vedere, per dire due parole e per salutare tutta l’Italia, che peraltro sarà lì a Roma a vederti!

Insomma, dopo aver enfatizzato sulla parola “mia”, la D’Urso sostiene che tutta l’Italia sarà al teatro Centrale di Roma per vedere ballare il fidanzato di Madonna, gli chiede della loro vita di coppia e continua a chiamarlo insistentemente “Ibrahim” per poi cogliere l’occasione per sfoggiare il suo pessimo francese, convinta di essere divertente. Infatti il divertimento è così tanto che Brahim dice di dover andare alle prove e saluta e non sembra aver gradito la domanda sulla popstar, regalando una piccola dimostrazione di ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>