PianetaMare su Rete 4 la nona stagione con Tessa Gelisio

di Diego Odello 1

Da questa mattina su Rete 4 andrà in onda la nona stagione di PianetaMare, la trasmissione interamente dedicata alle bellezze e alle risorse del mare, condotto da Tessa Gelisio. Anche quest’anno la conduttrice ci accompagnerà alla scoperta del mare e della pesca nei luoghi più suggestivi d’Italia e del mondo, e svelerà i segreti per una cucina tipica e sana a base di pesce.

Nella prima puntata Tessa Gelisio: raggiungerà l’Area Marina Protetta di Porto Cesareo e scoprirà i segreti custoditi nelle acque del Salento; si immergerà con l’archeologa subacquea Rita Auriemma e l’esperto di rebreather Edoardo Piva nella cosiddetta Via del marmo; visiterà Ugento per parlare di pesca turismo; incontrerà il biologo marino Giuseppe Scordella che si sta battendo per l’istituzione dell’Area Marina Protetta “Secche di Ugento”.

PianetaMare, un programma di Marco Campione, realizzato in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. Il coordinamento con il Ministero, a cura di Paolo Forrer, scritto da Silvia Chiodin, Aldo Innocenti, Roberto Palozzi e Simona Stoppa con la collaborazione di Dino Emanuelli, vi aspetta tutte le domeniche alle 11.00 su Rete 4.

Commenti (1)

Rispondi