Parola di pollice verde con Luca Sardella, ogni sabato su su Rete 4

di Fabiana Commenta

Luca Sardella si trasferisce: il conduttore lascia La 7 e approda alla corte di Rete 4 con un programma nuovo di zecca intitolato Parola di pollice verde.

La notizia d’altra parte era già stata anticipata qualche settimana fa, a ridosso delle vacanze, sui social, ma adesso trapelano altre indiscrezioni. 

Amici carissimi, sono in partenza per NY, starò fuori circa 10 gg. Al mio ritorno molte cose del mio lavoro cambieranno. Ci sarà un trasloco di rete. Dopo un anno di grandi successi su La 7, tv di Urbano Cairo, che ringrazio con il cuore aperto per l’opportunità che mi ha dato per una grande sfida e una incredibile scommessa, abbiamo quintuplicato gli ascolti precedenti, ora stiamo per partire alla grande su Rete 4.

Aveva scritto Sardella sui social. Il programma in effetti ricalcherà i temi cari al conduttore, tra cui l’agricoltura, la botanica e il giardinaggio. Parola di pollice verde andrà in onda da Settembre ogni sabato a mezzogiorno su Rete 4. Luca Sardella però tornerà anche su Canale 5 dato che è stata confermata la sua rubrica

Speranza verde nella puntata del sabato di Striscia la notizia, il tg satirico diretto da Antonio Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>