Paperissima Sprint, conduce Maddalena Corvaglia con Vittorio Brumotti e il Gabibbo

di Maris Matteucci Commenta

Dal 13 Giugno su Canale 5 torna Paperissima Sprint e a condurre stavolta ci sarà Maddalena Corvaglia al fianco di Vittorio Brumotti e del sempre presente Gabibbo.

Tra i nomi delle papabili conduttrici del rodato programma Mediaset c’era anche la naufraga Mercedesz Henger, reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi 11. La giovane figlia di Eva Henger ha però perso la battaglia a distanza con la ex velina di Striscia La Notizia che balza dunque alla guida di un programma fresco e molto seguito in estate. Per Maddalena Corvaglia dunque un appuntamento importante e una occasione d’oro per tornare in pista nell’inedita veste di conduttrice. Il pubblico di Paperissima Sprint dimostrerà di apprezzare la presenza della ex velina bionda divenuta famosa insieme a Elisabetta Canalis della quale è tutt’oggi grande amica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>