Paolo Bonolis resta a Canale 5 con Avanti Un Altro, Ciao Darwin e un nuovo programma

di Antonio Ruggiero Commenta

Bonolis sembra aver deciso di restare sulla tv commerciale

 

Da Cologno Monzese sembra alzarsi un arcobaleno che rassicura inserzionisti della tv commerciale e i tanti telespettatori che hanno apprezzato il ritorno di Ciao Darwin: Paolo Bonolis dovrebbe aver deciso di restare a Mediaset. Diciamo dovrebbe perché non abbiamo ancora nessun comunicato ufficiale e un pizzico di scaramanzia, ma a sorpresa appare solo un nuovo programma in cantiere su Canale 5 per l’istrionico conduttore.

Avanti Un Altro Canale 5_Paolo Bonolis

DavideMaggio.it ha rivelato la notizia in anteprima su Paolo Bonolis che ha rinnovato il contratto con Mediaset per rimanere su Canale 5 e non migrare in Rai. Come per Ciao Darwin, dovrebbe pervenire una nuova trasmissione da un format americano della NBC dal titolo Little Big Shots, un baby talent creato da Ellen DeGeneres e Steve Harvey (quest’ultimo conduce il programma negli USA)che ha debuttato a marzo 2016. Un po’ Pequenos Gigantes insomma… E da qui il dubbio amletico su Maria De Filippi si ripropone più forte e insistente di prima.

La De Filippi potrebbe lasciare Mediaset e portare via con sé i programmi che ha prodotto in questi anni col gruppo del Biscione, compreso Pequenos Gigantes (a cui Bonolis potrebbe subentrare con questo nuovo progetto)? Intanto, di seguito il trailer del baby talent andato in onda in America.

Rispondi