Home » Paolo Bonolis: “Avanti un altro in onda anche la domenica? Lo trovo strano”

Paolo Bonolis: “Avanti un altro in onda anche la domenica? Lo trovo strano”

Paolo Bonolis in un’intervista rilasciata a Radio Ies è tornato a parlare di Avanti un altro, il nuovo preserale di Canale 5 in partenza lunedì prossimo, 5 settembre, alle ore 18.40. Ed ha ribadito il suo orgoglio per aver contribuito a creare un format tutto italiano:

Partiremo il 5 settembre con un format originale. In genere in preserale si utilizzano format esteri, questo lo abbiamo fatto tutto noi. Ci hanno dato fiducia e siamo soddisfatti anche per il fatto di non aver speso soldi all’estero, ma di aver creato un prodotto italiano in un momento di crisi come questo.

Il quiz, coproduzione di Mediaset ed Endemol Italia, è firmato da Stefano Santucci, Paolo Bonolis, Sergio Rubino e Marco Salvati, con la collaborazione di Simona Fortini e Christian Monaco. Il popolare conduttore ha spiegato il meccanismo del gioco:

Il gioco è molto semplice e si potranno vincere molti quattrini. Si vivrà un’atmosfera molto serena e speriamo che sia gradita. Sono convinto che potremo divertire. Il concorrente dovrà rispondere ad alcune domande, se risponde bene potrà pescare la sua vincita. Appena si sbaglia… ‘Avanti un altro’ concorrente. Ci si può comunque fermare oppure provare a conquistare l’intero montepremi.

Sulla messa in onda del programma anche la domenica, ecco l’opinione di Bonolis:

La domenica la trovo strana, ma dalla seconda domenica porteremo le pastarelle nelle case degli italiani. Il programma sarà pressocché lo stesso, con qualche piccola variazione legata al giorno, la domenica, che è particolare.

Infine un commento sullo stato della tv in generale:

Non so nulla di come cambierà la televisione italiana. Gli spostamenti sono frutto di ragioni non televisive. So che la Ventura farà X-Factor su Sky, ma se lo fai a Sky o in Rai poco cambia: sempre X-Factor resta. Vedremo cosa succederà a La7. Un programma non si può giudicare prima che questo sia partito.

 

Lascia un commento