Paolo Bonolis a Matrix: “Avanti un altro riserverà ulteriori sorprese ai telespettatori”

di Redazione 1

Ospite di una puntata speciale di Matrix (domani 7 ottobre 2011 alle 23.25), Paolo Bonolis ha ripercorso la sua carriera televisiva attraverso servizi giornalistici e il racconto, ricco di aneddoti personali e professionali, dagli esordi con Bim, bum bam ai programmi di grande successo degli ultimi anni:

Non essere mai riuscito ad immaginarsi a fare per 20 anni la stessa trasmissione. Io cambio e ciò che produco cambia con me. Ognuno di noi è un prisma con tanti aspetti della propria personalità, per lo stesso principio mi ha divertito essere goliardico in “Ciao Darwin”, più riflessivo nell’ascoltare chi ha avuto qualcosa di interessante da dire con “Il Senso della Vita”, ho sviscerato il bambino che è in me con “Chi ha incastrato Peter Pan?” e adesso che ho voglia di stare in allegria con la gente ho voluto fare “Avanti un altro!

Il conduttore è soddisfatto degli ottimi risultati di Avanti un altro, il preserale che ha preso il posto di Chi vuol essere milionario nel cuore degli italiani:

Nonostante oggi sia difficile sperimentare perchè si preferisce non rischiare perpetrando nel tempo gli stessi successi, con “Avanti un altro!” abbiamo voluto ideare un game-show nuovo e tutto italiano. Siamo molto contenti dei risultati e da qui all’ultima puntata dell’11 dicembre riserveremo ulteriori sorprese ai telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>