Home » Palinsesti Rete 4, stagione 2016/2017

Palinsesti Rete 4, stagione 2016/2017

Che cosa vedremo nel corso della nuova stagione televisiva? Fra intrattenimento, politica, novità e ritorni, il palinsesto 2016/2017 di Rete 4 pare essere particolarmente ricco. Scopriamolo insieme dopo il salto.

 

Fra le novità assolute di stagione arriva La settima porta, programma inedito di documentari e approfondimenti e viene riconfermata la nuova stagione de Il terzo indizio, spin off di Quarto grado condotto da Alessandra Viero.

Il prime time è ricco di appuntamenti: si rinnovano le nuove stagioni di Quinta colonna con Paolo Del Debbio e Quarto Grado con la coppia Nuzzi-Viero per la politica e la cronaca e l’intrattenimento si arricchisce con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e con Una serata bella… per te! Con Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

L’access prima time viene riempito dalla trasmissione Dalla vostra parte che racconta l’attualità in diretta e la seconda serata si arricchisce Il Presidente a cura di Alessandro Banfi, Terra! A cura di Toni Capuozzo, Confessione reporter a cura di Stella Pende.

Novità anche nel day time con Hello goodbye con Marco Berry, Ciao Bellezza, l’appuntamento con Diego Dalla Palma e Donnavventura che vede le ragazze sportive della tv alle prese con la scoperta di un nuovo continente. E non potevano mancare i brand di successo, Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli e Ricette all’italiana con Davide Mengacci e Michela Coppa.

Lascia un commento