Palinsesti Italia 2 stagione 2016/2017

di Fabiana Commenta

Il nuovo palinsesto 2016/2017 di Italia 2, la rete action per giovanissimi è particolarmente ricco: fra serie culto, film adrenalinici e cartoni animati non mancano neppure le gare di superbike e motocross.

Scopriamo insieme il palinsesto dopo il salto. 

L’accesse prima time è all’insegna delle serie tv con la prima stagione di Dexter e la prima stagione di Arrow.

Il prime time si divide fra le serie tv e il cinema: spazio alle prime stagioni (da vedere o rivedere) di The Flash, Gotham, Proof, Allegiance e American Odissey mentre torna la quarta stagione di Shameless.

Torna anche il cinema con la saga di Fantozzi interpretata da Paolo Villaggio, Non aprite quella porta e Seven swords.

La seconda serata di Italia 2 è all’insegna della serie cult The Big Bang Theory (in onda la nona stagione) e i cartoon, I Griffin (quarta stagione), American dad (11esima stagione), The Cleveland show (quarta stagione).

Il day time è all’insegna delle anime con One piece, Naruto, Dragon Ball Z e i mitici Holly e Benji. Non manca lo sport con il Superbike 2016 e il Motocross 2016 in esclusiva e in chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>