Orange Is The New Black, su Infinity con SerieTv Collection

di Antonio Ruggiero Commenta

Infinity, da giovedì 5 Giugno, si arricchisce dell’offerta Serie Tv Collection: tutte le migliori serie tv americane con venti show per iniziare, uno fra tutti Orange Is The New Black, ideata dalla geniale autrice di Weeds Jenji Kohan in cui si racconta con ironia e realismo la vita all’interno di una prigione femminile statunitense.

In arrivo su Infinity anche Arrow, The Big Bang Theory e The Mentalist in formato collection (ovvero con tutti gli episodi delle serie, dal primo all’ultimo), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli. Quest’estate ci sarà meno da annoiarsi, anche in vacanza, perché il servizio offerto comprende tutti i video in archivio on demand su pc, tablet, smartphone, smart tv e presto su console XBox.

Ma la vera sfida è quella di essere competitivi con gli Stati Uniti, nella speranza che presto il servizio comprenda la fruizione in contemporanea con gli USA delle serie tv. Sarà solo un sogno o il salto di qualità (che potrebbe davvero competere con Sky) è in arrivo? Nel frattempo, godiamoci il trailer dello splendido show che è Orange Is The New Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>