Olimpiadi di Italia 1: dal 6 settembre con i protagonisti della tv italiana

di Redazione Commenta

I veri giochi olimpici sono terminati ormai da qualche giorno ma dal 6 settembre prossimo ricominceranno con gli atleti professionisti, però, che lasceranno il posto a personaggi della tv italiana che per beneficenza si misureranno con l’atletica leggera. Tutto questo accadrà in Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 – Trofeo Nuova Classe A.

Le squadre di artisti che si sfideranno saranno Le Iene, Striscia la Notizia, Zelig, Colorado Cafè, Italia 1 Team e Cantanti Team. Alcuni dei personaggi presenti alla manifestazione saranno Piero Chiambretti, Valerio Staffelli, Jimmy Ghione, Frank Matano.

Tra le discipline troveremo il salto in alto, il salto in lungo, il lancio del peso, gli 80 metri piani, gli 80 metri a ostacoli, i 2.000 metri e la staffetta 4×400.

Ideatore e conduttore delle Olimpiadi di Italia 1 è Marco Berry. I fondi ricavati saranno destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland, un progetto della Marco Berry Onlus “Magic for Children”.

Le prevendite sul circuito TicketOne sono già aperte e i posti disponibili sono 6mila.

Appuntamento, quindi, al 6 settembre con i Celebrity Games. L’evento sarà anche trasmesso da Italia 1 nei giorni successivi in prima serata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>