Nicola Savino lascia la Rai per tornare a Mediaset

di Antonio Ruggiero Commenta

Il presentatore, comico e conduttore radiofonico Nicola Savino lascia la tv pubblica per tornare a Mediaset dove ha debuttato

Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale.

Il presentatore, comico e conduttore radiofonico lascia la tv pubblica per tornare a Mediaset dove ha mosso i primi passi come autore televisivo.

L’azienda del Biscione, che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, ha deciso di affidargli nuovi importanti progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset.

Ricordiamo Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi (più o meno di successo).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>