Mom 2, la seconda stagione ogni venerdì su Joi

di Antonio Ruggiero Commenta

Una mamma single ex alcolizzata e tossicodipendente con figli e madre a carico in salotto, ma non si tratta di un dramma: è una delle sit-com rivelazione delle ultime stagioni firmata da quel Chuck Lorre pluri-vincitore di Emmy Awards e Golden Globe per The Big Bang Theory; Mom torna con la seconda stagione inedita su Joi dal 6 Febbraio ogni venerdì in prima serata.

Anna Faris, regina delle parodie americane al cinema, è al debutto in una sit-com su misura in cui spicca altresì la presenza di Allison Janney nei panni della madre della protagonista, che per questo ruolo si è aggiudicata l’Emmy Award come miglior attrice dopo aver portato a casa altri quattro riconoscimenti dai giurati del premio grazie all’interpretazione in West Wing.

In Mom, Christy è una madre single di due figli con un passato di abusi di alcol e droghe che tenta di rifarsi una vita come cameriera; con la crisi economica, la donna si vede costretta a ospitare la madre Bonnie -anche lei con un passato turbolento di droghe e alcol, sua compagna di banco nei rehab-. Nella seconda stagione compaiono in più episodi Beverly D’Angelo e Jaime Pressly.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>