Home » Miriam Leone: “Non avrei mai rinunciato all’opportunità di Ale & Franz”

Miriam Leone: “Non avrei mai rinunciato all’opportunità di Ale & Franz”

Conduttrice di Mattina in famiglia sulla Rai, un ruolo nella nuova serie di Distretto di Polizia e protagonista femminile del nuovo show di Ale & Franz sulle reti Mediaset. Miriam Leone, in un’intervista rilasciata a Libero, ha parlato di queste esperienze professionali che sta vivendo, così diverse tra loro.

Miriam Leone esordisce, svelando il suo segreto nel dividersi tra così tanti impegni:

In settimana registro le puntate di Ale & Franz Show, nel weekend torno a fare la conduttrice. E’ faticoso ma bello. Ringrazio la Rai che mi ha dato la possibilità di fare uno show su Italia 1. Mi costa non dedicarmi a Mattina in famiglia ma lavoro bene anche con Internet e le email. Non avrei mai rinunciato all’opportunità di lavorare con Ale & Franz.

Miriam Leone è entusiasta all’idea di partecipare ad uno show comico:

Posso dare libero sfogo alla mia vena comica. Anche nelle vesti di conduttrice, mi piace mantenere un atteggiamento leggero e giocoso. Quando me l’hanno proposto, non ci ho pensato un attimo. Appena ci siamo incontrati con Ale & Franz si è creata una vera e propria alchimia: loro mi investivano con battute a raffica ma io tenevo testa! Mi fanno troppo ridere! E’ una sfida che spero di vincere e spero di far divertire il pubblico come mi sono divertita io.

Non solo Ale & Franz, ma anche Distretto di Polizia 11. Miriam descrive il suo personaggio:

Faccio la escort, una figura di grande attualità. All’inizio ero perplessa, temevo di non assomigliare a Mara ma poi l’ho sentita mia. E’ una donna intensa che prova disgusto per la sua condizione ed è disposta a tutto per reagire e cambiarla.

Riguardo al suo futuro, Miriam non si sbottona più di tanto:

Sono siciliana, non racconto i miei sogni in giro sennò non si avverano. Non nomini Sanremo! Mia nonna dice: mai parlare avanti. Mai pronunciarsi prima che le cose accadano.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento