Mediaset Premium, programmazione semifinali A League Australiana

di Redazione Commenta

Mediaset Premium non si lascia scappare le semifinali della A League Australiana, il campionato che vede protagonista ormai da un anno l’ex bandiera della Juventus, Alex Del Piero. E proprio per seguire le gesta dell’ex capitano bianconero, dunque, Mediaset Premium ha deciso di rivolgere uno sguardo più attento alle partite Oltreoceano. Dopo il salto, il programma completo.

SABATO 26 aprile
Western Sydney-Central Coast Mariners in differita su Premium Calcio e Premium Play alle ore 10.30. Telecronaca: Fabio Fava

DOMENICA 27 aprile
Brisbane Roar-Melbourne Victory in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 09.00. Telecronaca: Matteo Montagna.

Gara unica con le due squadre vincenti si giocheranno il titolo di campioni della A-League nella finalissima di domenica 4 maggio 2014, che Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>