Mediaset Premium, Palinsesti Mya, Joi, Action, Crime e Prestige

di Emma Commenta

Su Mediaset Premium parte una stagione all’insegna delle serie che raccontano la realtà e delle serie che riescono a superare ogni forma di immaginazione.

La stagione 2014-2015 regala debutti di lusso e attesi proseguimenti senza tradire mai la qualità.

Fra le novità di Mya, Orange is the new black (dal 23 settembre), la serie statunitense che indaga sull’auto-distruzione che si cela anche nell’animo femminile e la serie rivelazione Hemlock Grove.
Non mancano i proseguimenti di culto in prima tv, da Pretty Little Liars a The Vampire Diaries (alla sesta stagione).

Joi propone l’anteprima assoluta di Undateable, la nuova sit com dell’anno, ma offre anche gli attesi proseguimenti di culto come The Big Bang Theory (all’ottava stagione) e Due uomini e mezzo.

Su Premium Action va in onda l’anteprima assoluta di Gotham, il prequel sulle gesta dell’uomo pipistrello e la serie spaziale The 100.

 

Su Premium Crime l’anteprima assoluta di Chicago PD, spin off di Chicago Fire e numerosi proseguimenti di stagione, da Sherlock a Person of interest, da The Following a The Mentalist

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>