Maurizio Belpietro condurrà Dalla Vostra Parte su Rete 4

di Redazione Commenta

Maurizio Belpietro condurrà Dalla Vostra Parte su Rete 4: ancora manca l’ufficialità ma sembra essere certa la presenza del giornalista al timone del programma Mediaset.

Sono i colleghi di Blogo a dare notizia dell’ingaggio di Maurizio Belpietro a Dalla Vostra Parte con Paolo Del Debbio dunque sostituito forse anche a sorpresa (non c’erano stati grandi sentori in proposito e la sostituzione non sembrava essere nell’aria).

Per Maurizio Belpietro non si tratterebbe della prima esperienza televisiva visto che sempre su Mediaset ha fatto un po’ di gavetta con la “Telefonata di Belpietro” all’interno di Mattino 5. Dopo avere lasciato la direzione di Libero, dunque, per il giornalista potrebbe aprirsi nuove strade. Aspettiamo dunque la conferma che segnerebbe l’avvincedamento tra Del Debbio e Belpietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>