Mattino Cinque, botta e risposta di Alba Parietti

di Redazione Commenta

A Mattino Cinque, Federica Panicucci ha avuto come ospite Alba Parietti, con cui ha avuto un botta e risposta rapido: dopo il salto, vediamo cos’ha risposto alle domande della bella conduttrice la Parietti che tanto cattura il seguito del pubblico in ogni programma in cui appare.

Bellezza, grinta, o carattere: Alba non ha dubbi, è la personalità ad averle fatto fare strada nella sua lunga carriera tra cinema e tv; vorrebbe fare uno spettacolo teatrale su Frances Farmer, un’attrice che affascina molto la bella Alba, che rifiuterebbe a portare in scena la sua vita per dare spazio a questo personaggio piuttosto che a se stessa. Una bella risposta, per un personaggio dello spettacolo che potrebbe ostentare un egocentrismo e invece cerca di portare all’attenzione storie poco raccontate. Brava Alba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>