Home » Mattino 5, Azouz Marzouk: “Rosa e Olindo sono innocenti”

Mattino 5, Azouz Marzouk: “Rosa e Olindo sono innocenti”

Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni Azouz Marzouk a Mattino 5. Il tunisimo ha lanciato un appello all’ex vicino di casa Frigerio – unico sopravvissuto alla massacro – invitandolo a dire la verità. Ecco le sue parole:

Rosa Bazzi e Olindo Romano non sono i colpevoli sono solo dei poveretti che stanno pagando per la loro ingenuità. Prego il Signor Frigerio di dire la verità su come sono andate realmente le cose. È necessario per tutte le persone che hanno perso i loro cari. Secondo me non sono state fatte bene le indagini. Ci sono tanti punti di domanda che sono rimasti irrisolti ci sono dei colpevoli in giro e degli innocenti in galera. Sono stato obbligato a stare zitto, ma prima o poi farò uscire la verità. La procura di Como non voleva far uscire una verità amara. Voglio che la legge italiana si svegli e riapra il caso. Non si è indagato abbastanza sulla famiglia Castagna. Non accuso nessuno, ma le indagini non sono state fatte bene. Mario Frigerio ha testimoniato di aver visto Olindo e Rosa massacrare 4 persone, ma all’inizio ha fatto una descrizione di una persona che non era Olindo. Solo dopo la visita del comandante Gallorini, amico di Carlo Castagna, Frigerio ha detto di aver riconosciuto Rosa e OlindoQuando ho visto le foto di come è stato trovato morto mio figlio l’ho visto nella posizione di un bambino che conosce il suo aggressore e non ne ha paura.

Intanto le indagini sullo spaccio di droga che coinvolgerebbe anche Marzouk sono arrivate a un punto fermo.

1 commento su “Mattino 5, Azouz Marzouk: “Rosa e Olindo sono innocenti””

  1. Mattino 5 vergognatevi!!!!a dare spazio ad Azouz Marzouk,vuole solo notorietà alle spalle di una famiglia sterminata,vergognarevi!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento