Matrix: da stasera torna su Canale 5 l’informazione firmata da Enrico Mentana

di Redazione 1

Torna stasera su Canale 5, dopo la breve pausa estiva, il programma di informazione di punta delle reti Mediaset, l’unico in grado di far concorrenza a Porta a Porta di Bruno Vespa: alle 23.20 torna Matrix.

Enrico Mentana propone, come primo dei tre appuntamenti settimanali della nuova stagione, un faccia a faccia con il ministro per la Pubblica Amministrazione e l’innovazione Renato Brunetta, artefice della crociata anti-fannulloni.

In studio, oltre al presentatore, per dibattere insieme al ministro saranno presenti Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica e Sergio Rizzo de Il Corriere della sera.

Riuscirà questa volta Chicco “Mitraglia” Mentana a fare le domande giuste al suo ospite, approfondendo i temi realmente importanti dello scenario politico o sarà nuovamente infotainment?

Commenti (1)

  1. Il vero razzismo è tra ricchi e poveri, per chi ha da perdere e chi per disperazione attraversa il mare in cerca di qualcosa . Il colore non ha a che vedere ma la classe sociale si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>