Massimo Donelli: “La partenza della nuova stagione conferma il primato di Canale 5 sul target 15-64 anni”

di Redazione Commenta

I recenti successi di Canale 5 hanno fatto tornare il sorriso sul volto di Massimo Donelli. Il direttore della rete ammiraglia Mediaset ha fatto sapere di essere molto soddisfatto per l’alto gradimento dimostrato dal pubblico:

C’e’ posta per te, Avatar, Squadra antimafia, L’onore e il rispetto, Avanti un altro, Veline… La partenza della nuova stagione televisiva conferma il primato assoluto di Canale 5 sul target commerciale 15-64 anni, il più pregiato, il più difficile da conquistare in un contesto competitivo che si allarga continuamente.

Donelli ha lanciato una frecciatina a coloro che profetizzavano la morte della tv generalista:

Canale 5 è l’unica tv commerciale in grado di aggregare platee così vaste e garantire ascolti così importanti agli investitori pubblicitari. Con buona pace, una volta ancora, di chi si ostina a profetizzare, nonostante le sistematiche smentite fattuali, l’imminente morte della tv generalista. I risultati confermano che l’esclusività dell’offerta di Canale 5 è apprezzata dalle famiglie italiane sempre più attente, esigenti e abili nella scelta fra centinaia di proposte tv. Ne siamo molto lieti.

La ruota della fortuna, Parenthood, Extrame Makeover Home Edition Usa, la prima parte di Veline, Quinta colonna e così via… bastano quattro giorni della nuova stagione per dimenticare tutti i flop della stagione estiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>