Mammavventura, speciale su Rete 4 per celebrare i 25 anni di Donnavventura

di Redazione Commenta

Rete 4 manderà in onda lo speciale Mammavventura per celebrare i 25 anni di Donnaventura: alle 14, le 33 storiche inviate del programma e i loro 34 figli saranno dunque i protagonisti di questa puntata celebrativa.

Donnaventura è un format tutto al femminile nel quale ogni donna dotata di spirito di avventura può diventare una reporter on the road (il programma infatti arriva nei punti più sperduti del globo dando così la possibilità ai telespettatori di arrivare in luoghi ai più sconosciuti). La prima spedizione di Donnavventura, il 20 dicembre dell’’89 aveva come meta la Tunisia. La prossima edizione invece toccherà Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Capo Verde e Marocco.

Un programma un po’ diverso dal solito nel quale viene fuori il carattere delle donne, sempre pronte a mettersi in gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>