Luca Tiraboschi soddisfatto di Piero Chiambretti: “Ho da proporgli un game show”

di Redazione Commenta

Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, è soddisfatto del risultato ottenuto dal Chiambretti Sunday Show. Colpa di una programmazione complettamente errata, il laboratorio sperimentale del Pierino nazionale non è andato oltre il 9% di media. I numeri non sembrano, pero’, preoccupare il buon Tiraboschi che grida al successo:

Ad avventura terminata, sono davvero soddisfatto che Piero abbia accettato la mia proposta di andare in onda con il suo show in prima serata. Tutto ciò che avevamo sperato accadesse in fase di presentazione del programma si è realizzato e da oggi posso senz’altro affermare che l’offerta editoriale di Italia Uno si è ulteriormente arricchita. Quindi non finiremo qui. Ho già in mente una eccitante suggestione da proporre a Piero: mettere al servizio del suo talento la materia da me amata del ‘game-show’. Spero tanto che accetterà con sprezzo del pericolo anche questa nuova sfida.

Tutto fa brodo, in questi tempi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>