L’offerta sportiva Mediaset per la stagione 2013-2014

di Salvatore Salamone Commenta

Anche per la stagione 2013-2014, Mediaset offre una vasta gamma di eventi sportivi. La principale novità riguarda con l’accordo con Eurosport ed Eurosport 2, passate direttamente da Sky alla piattaforma Mediaset. Come sempre, alcune partite di Champions League ed Europa League verranno trasmesse anche in chiaro su Italia 1.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutta l’offerta sportiva:

 

SERIE A

Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e anche una partita di Serie A della domenica pomeriggio. Infine, i clienti Premium potranno vedere in diretta online su Premium Play tutti gli anticipi e i posticipi, la Diretta Premiume i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

 

SERIE B

In diretta su Premium Calcio e Premium Play tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e “Diretta Premium Serie B” del sabato.

 

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Tutti i match di Champions saranno visibili dagli abbonati Mediaset Premium.

Il migliore incontro del mercoledì sarà visibile anche in alta definizione e online su Premium Play.

 

UEFA EUROPA LEAGUE

Ogni giovedì Premium Calcio e Premium Play garantiranno la visione in diretta di tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più importanti delle formazioni straniere e “Diretta Europa League” con le emozioni live da tutti i campi.

 

FOXSPORTS

La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d’Europa: dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola, dalla Ligue 1 francese alla Eredivisie olandese.

Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, “Fox Sports” arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.

“Fox Sports” sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto “Calcio” dell’offerta Premium ed esordirà il 17 agosto con la partenza della nuova stagione di Premier League.

 

EUROSPORT

Grazie all’accordo con i canali “Eurosport” ed “Eurosport 2”, Mediaset Premium si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati.

I due canali “Eurosport” costituiscono infatti il network sportivo leader in Europa e trasmettono in diretta e in lingua italiana tutti i principali eventi sportivi nazionali e internazionali delle discipline più prestigiose: i migliori tornei di tennis, le grandi corse a tappe e le classiche di ciclismo, gli sport invernali, gli sport motoristici, l’atletica, il nuoto, senza dimenticare gli sport a squadre come il basket, la pallamano, l’hockey e numerose altre discipline emergenti. “Eurosport” ed “Eurosport 2” saranno visibili in SD senza costi aggiuntivi nell’offerta Premium da ottobre 2013.

 

COMPETIZIONI IN ESCLUSIVA SOLO SU MEDIASET PREMIUM

Le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014, tra le quali quelle dell’Argentina di Leo Messi, Javier Pastore, Javier Zanetti e Ezequiel Lavezzi

 

DOPPIA TELECRONACA

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sportmediaset, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso.

Con le voci di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>