L’Isola dei famosi 13, Stefano De Martino sarà l’inviato ed Emanuele Filiberto di Savoia possibile concorrente

di Redazione Commenta

Sul numero del settimanale Chi del 13 dicembre si parla di Stefano De Martino come inviato speciale de L'Isola dei Famosi e di Emanuele Filiberto di Savoia come possibile concorrente

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ci propone un articolo scritto da Gabriele Parpiglia nel quale sono presenti le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, scelto ufficialmente come inviato in Honduras per la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta come sempre dalla Marcuzzi.

Ecco quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, l’autore dell’articolo del settimanale Chi che ufficializza la presenza di Stefano De Martino come inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi:

Il ballerino ha vinto l’ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del Grande Fratello Vip per il ruolo di inviato in Honduras. Accompagnato dal suo agente Lucio Presta, Stefano De Martino si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare a L’Isola dei Famosi, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez, che deve proprio a L’Isola dei Famosi la sua fama.

Sempre Parpiglia nel suo articolo, fornisce la notizia bomba che riguarda la possibile partecipazione del principe Emanuele Filiberto:

Un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni: la partecipazione a L’Isola dei Famosi come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>