Home » Le Iene, i sogni di Angelo Duro: le figuracce

Le Iene, i sogni di Angelo Duro: le figuracce

Continuano ad avere successo I sogni di Angelo Duro a Le Iene Show, il programma che va in onda su Italia 1 ogni mercoledì in prima serata.

Il tema del sogno della scorsa puntata erano le figuracce e, come ormai sappiamo, gli incubi di Angelo Duro derivano dalle cene pesanti che si concede prima di andare a dormire. Per strada ha finto di vedere un amico, andando a scherzare con uno sconosciuto che si è innervosito parecchio, proprio come l’uomo su cui ha starnutito.

Chiedendo informazioni ad una donna, le ha fatto gli auguri perché pensava fosse incinta e lei imbarazzata ha risposto “Sono solo grossa”. Quelle di Angelo Duro sono tutte le figuracce che uno non dovrebbe mai fare, come ritrovarsi in coda alla cassa di un fast food e sentirsi dire dalla ragazza a gran voce “Questo qua non mi soddisfa, è un tirchio e ce l’ha anche piccolo!”.

E non è bello nemmeno molestare degli sconosciuti seduti accanto su una panchina, sostenendo che ti abbiano rubato il telefono, il ragazzo non ha affatto gradito le parole di Angelo Duro, che successivamente ha scoperto che in realtà ad avere il suo telefono era il suo amico.

Nell’ultima figuraccia, Angelo ha aperto la porta a ragazzo che consegnava la pizza indossando lingerie da donna pensando fosse l’amico che stava aspettando… una gag dietro l’altra, il divertimento è assicurato e il web ormai impazzisce per i sogni dell’inviato de Le Iene.

Lascia un commento