Le Iene, i sogni di Angelo Duro: il rissoso

di Elide Messineo Commenta

I sogni di Angelo Duro continuano a riscuotere successo a Le Iene, nell’ultima puntata è andata in onda una nuova tipologia di sogni fatti dall’inviato di Italia 1, che ha sognato di essere una brutta persona.

Permaloso e sempre pronto a litigare con tutto, questa volta Angelo Duro con le candid ci è andato giù pesante, rischiando anche di prenderle. Per esempio, ha fermato un ragazzo per strada accusandolo di averlo guardato male e l’altro, poverino, non sapeva come discolparsi ed è scappato via.

E non è stato l’unico ad essere accusato di questo, un altro ragazzo ha giurato di essere intento a pensare ai cavoli suoi ma Angelo Duro con la sua incredibile faccia tosta si è fatto chiedere scusa ad alta voce. Ma l’inviato è stato già un rissoso una volta nei suoi sogni ed ha incontrato un uomo che era stato vittima di uno dei suoi scherzi, con il quale ne ha improvvisato uno al parco. Il “panzone” correva accanto ad alcune persone e poi le ha accusate di aver sparlato di lui mentre passava, così poi è intervenuto anche Angelo Duro. Tra le tante accuse anche quella a un povero ignaro, scambiato per l’amate della fidanzata-orso gigante di peluche di Angelo, che però si trovava semplicemente al posto sbagliato al momento sbagliato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>