Le Iene, Raoul Bova, Teo Mammucari o Beppe Fiorello al posto di Alessandro Gassman?

di Redazione Commenta

Dopo la sostituzione di Luca Argentero con Alessandro Gassman, un nuovo cambio alla conduzione de Le Iene è alle porte. Gassman, infatti, ha garantito la sua presenza per sole 5 puntate e quindi è già ora del toto-nome per il sostituto: Tv Sorrisi e Canzoni fa i nomi di Teo Mammucari, Raoul Bova e Beppe Fiorello.

Per Teo Mammucari, sarebbe un ritorno: il conduttore/comico ha, infatti, ricoperto il ruolo di inviato durante le prime edizioni del programma.

Con Raoul Bova e Beppe Fiorello, invece, continuerebbe il trend inaugurato con la scelta di Argentero e mantenuto con l’ingresso di Gassman ossia scegliere attori di cinema e fiction praticamente al debutto, o quasi (Beppe Fiorello ha condotto un’edizione del Karaoke su Italia 1 col nome d’arte di Fiorellino) al timone di una trasmissione tv.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>