Home » Le Iene, Mariano il rapper siciliano

Le Iene, Mariano il rapper siciliano

Nella scorsa puntata de Le Iene è andato in onda un nuovo servizio con protagonista Mariano il Rapper Siciliano, pronto a colpire i vip con le sue rime.

La prima vittima di Mariano è stato Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter, che però l’ha ignorato completamente, mentre Melissa Satta, seppure imbarazzata, non ha potuto fare a meno di ridere al coro “Melissa, Melissa, Meli Melissa Satta, quando ti vedo mi si gonfia la patta!“.

Colpito e affondato anche Nicolas Vaporidis, a quanto pare a Mariano non piace per niente come attore, non ha apprezzato molto Valeria Marini: Mariano le ha detto “non sei mai stata figa ma sei sempre stata tanta” e lei ha replicato con un “E’ vero o no che non fa ridere nessuno?” e ha mandato i suoi soliti baci stellari. Lorena Bianchetti imbarazzata si è sentita dire “Sei più raccomandata di una lettera in posta“. Beccato anche l’ex Iena Luca Argentero, Mariano non ha speso buone parole per lui alla conduzione “Se tu sai presentare il mio cane sa cantare!“. Colpita, alla fine, anche Raffaella Fico, con immancabile battuta su Mario Balotelli, è stato più collaborativo Francesco Facchinetti che, nonostante le parole poco delicate del rapper, si è messo a scherzare insieme a lui.

Lascia un commento