Le Iene, Enrico Lucci volgare con il Ministro Boschi, il web si indigna

di Maris Matteucci Commenta

Continua a fare discutere il servizio confezionato da Enrico Lucci nell’ultima puntata de Le iene, andata in onda mercoledì scorso. Enrico Lucci ha intervistato Maria Elena Boschi, Ministro Rapporti con il Parlamento nel nuovo Governo Renzi, e le sue battute rigorosamente pesanti hanno indignato il mondo del web e non solo.


In molti hanno accusato Enrico Lucci di esserci andato giù troppo pesante, semplicemente perché Maria Elena Boschi, oltre che ad avere appena assunto una carica importante, è sicuramente una bella donna. Ma la raffica di battute volgari e a doppio senso hanno fatto indignare il neo Ministro che ha chiesto di essere lasciata in pace, trovando fuori luogo le battute della iena. Enrico Lucci sessista, questa l’accusa rivolta al giornalista del programma di Italia 1 che fino a poche stagioni fa era uno dei punti di forza de Le iene.

Ed invece adesso, in molti, cominciano a trovarlo pesante e spesso troppo volgare. E voi avete visto il servizio in questione? Cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>